La Pietra Verde vi invita a partecipare il 17 ottobre alla domenica dei saluti di fine stagione!!

Federica e Simona con quest’ultima giornata vorrebbero salutare tutti i fedeli (ed eventuali nuovi) partecipanti di questo piccolissimo progetto nato per provare a trasmettere anche ai più “pantofolai” la loro immensa passione per la natura. Questa volta è stato scelto l’Azienda Agrituristica “Campalbino” – Località Campalbino, Ponte Nizza (PV) – che si trova su una splendida collina dominata da meleti!  Si pranzerà in una sala con un’immensa vetrata che ci permetterà di ammirare, durante il pranzo, il suggestivo paesaggio!!!  Inoltre Fabrizio sarà lieto di farci assaporare il gusto delle sue mele e del suo succo alla mela ancora preparato come una volta.

Ma per non smentire la tradizione dei nostri incontri….ovviamente prima del pranzo faremo una splendida passeggiata lungo un percorso che fa parte di un sentiero conosciuto dagli appassionati come l’anello del Re.

Organizzazione della giornata:

– ore 10.00 camminata lungo il sentiero dell’anello del Re

– ore 12.30 pranzo in agriturismo

Equipaggiamento:

– abbigliamento comodo, scarponcini da trekking, k-way

– macchina fotografica e binocolo

Per motivi organizzativi la giornata verrà svolta solo al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti. Per questo vi chiediamo gentilmente di prenotarvi lasciando un vostro recapito entro il 3 ottobre!!

Una volta raggiunto il numero minimo sarete contattati per ricevere tutte le indicazioni di orario, menù e costi. Per questo, nel rispetto di coloro che vorranno partecipare, vi chiediamo di osservare tassativamente il termine per l’iscrizione.

Come prenotare:

Per l’iscrizione potete inviare una mail (indicando Nomi, Cognomi, Telefono, Mail di tutti i partecipanti) al seguente indirizzo:

– assopietraverde@yahoo.it

oppure chiamare i seguenti numeri:

SIMONA COMOTTI 3491282559

FEDERICA SARDO 3398159816

LA PIETRA VERDE 3392358070

az. agr. Campalbino

az. agr. Campalbino